ALTRE NOTIZIE

Vitto: il vitto è servito in sala da pranzo o in camera, è di ottima qualità e seguito da una dietista assecondando le esigenze dietetiche della terza età. Il vitto può essere personalizzato in base a particolari esigenze individuali.

Visite: le visite agli Ospiti possono avvenire tutti i giorni e, nel rispetto degli orari di riposo, negli orari esposti all'entrata. Villa Iris suggerisce ai parenti di visitare gli ospiti il più spesso possibile, favorendo ogni contatto tra l'anziano, la società ed i propri familiari.

Convenzioni: Villa Iris è convenzionata con le principali amministrazioni comunali della zona e collabora con le principali Aziende Usl al fine di permettere anche agli Ospiti meno abbienti di usufruire dei propri servizi.

Formalità di entrata: Villa Iris è sempre aperta al pubblico, anche soltanto per essere visitata da persone che necessitano di informazioni.

Il personale direttivo è preparato, cordiale e disponibile a dare qualsiasi informazione.

L'inserimento di un nuovo Ospite è sempre preceduto da un colloquio informativo, al fine di valutare attentamente le condizioni dell'anziano per potere poi erogare un servizio mirato.

Villa Iris è disponibile anche per soggiorni brevi, per periodi di prova e di convalescenza, per soggiorni estivi.

Villa Iris è associata all'Anaste (Associazione Nazionale Strutture Terza Età) che raggruppa le strutture più significative operanti in Italia.


Locale interno per il culto

L'impegno per la sicurezza

Villa Iris pone grande attenzione alla realizzazione ed al mantenimento di ambienti che garantiscano la massima sicurezza agli Ospiti. E' per realizzare ciò che vengono mantenuti a norma tutti gli impianti tecnici, è presente una Squadra Antincendio interna appositamente addestrata, è operativo un Piano di Emergenza interno, vengono tenuti incontri formativi periodici con il personale in tema di sicurezza, viene privilegiato l'utilizzo di materiali ignifughi, sono state realizzate strutture atte al superamento delle barriere architettoniche ed a favorire la deambulazione.
Per gli Ospiti particolarmente disorientati è attivo inoltre un sistema elettronico per prevenire le uscite incontrollate ed irresponsabili.


Gli spazi sono ampi e ben curati

Gli Orari

Le visite agli Ospiti possono avvenire tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 19.
La Direzione riceve il pubblico nei seguenti orari: dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18, escluso domenica, sabato pomeriggio e giovedì pomeriggio.
Il Medico riceve negli orari esposti all'entrata della struttura.

 


Torna alla pagina principale

Villa Iris di Natali Gianluca e C. S.a.s.
Via Sozzi, 3 - 40033 Casalecchio di Reno (BO)
Tel. 051 570335 - Fax 051 577177
e-mail: natali@villairis.net